1° Workshop riservato agli iscritti Unitel

Martedì 15 giugno ore 10.00

In questo workshop della durata massima di 60 minuti, parleremo di:

    • Gli obiettivi della Partenership con ControllaBolletta.it – Apertura di Fabrizio Notarini, Consigliere Unitel
    • Nel 2021 in salita consumi e indici energetici: basteranno le somme stanziate sul capitolo energia elettrica?
    • Come leggere la Bolletta elettrica e come verificare prezzi e quantità
    • Esempi di anomalie e come scrivere un Reclamo scritto al fornitore

15 posti disponibili

(riservato agli iscritti Unitel)

relatore-giuliano sarricchio

Giuliano Sarricchio
RELATORE

IL RELATORE

Giuliano Sarricchio - BenchSmart

Ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

FABRIZIO NOTARINI
OSPITE

OSPITE

Fabrizio Notarini - UNITEL

UNITEL - Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali - è la storica Associazione che ha l’obiettivo di valorizzare la posizione professionale e tutelare la posizione giuridica dei tecnici degli Enti Locali, nonché di migliorare il servizio reso alle collettività dalle rispettive Aree Tecniche, che gestiscono rilevanti responsabilità amministrative, con significativi impatti sulla finanza locale.

I workshop di ControllaBolletta.it per UNITEL

Incontri finalizzati alla condivisione delle buone pratiche nella gestione delle forniture energetiche.

Quello di Martedì 15 giugno sarà il primo appuntamento di una serie di eventi che ControllaBolletta.it e Unitel riserveranno agli iscritti dell’Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali.

L’incontro sarà diretto e moderato da Giuliano Sarricchio, Direttore Generale di BenchSmart srl, alla presenza di Fabrizio Notarini, Consigliere di Unitel ed è previsto un numero ristretto di partecipanti iscritti ad Unitel.

Pensiamo che attraverso il confronto e la condivisione si possa raggiungere l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro di chi è chiamato all’ingrato compito di gestire le forniture energetiche.

La partnership con ControllaBolletta.it

Il Workshop di Martedì 15 giugno sarà il primo appuntamento di una serie di eventi che ControllaBolletta.it e Unitel riserveranno agli iscritti dell’Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali.

L’incontro sarà diretto e moderato da Giuliano Sarricchio, Direttore Generale di BenchSmart srl, alla presenza di … di Unitel (da verificare) ed è previsto un numero ristretto di partecipanti.

Nel corso del Workshop, gli iscritti Unitel…

Pensiamo che attraverso il confronto e la condivisione si possa raggiungere l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro di chi è chiamato all’ingrato compito di gestire le forniture energetiche.

Leggi le recensioni su Trustpilot

Il gradimento dei nostri webinar è testimoniato dalle recensioni pubblicate sul portale Trustpilot. Oltre il 95% dei partecipanti ha espresso un giudizio molto positivo.