Le novità del 2024
Con il nuovo anno ripartono anche gli appuntamenti con i Workshop riservati ai clienti attivi con il nostro servizio BenchMonitor.
Il primo Workshop del 2024 si terrà il 25 gennaio alle ore 10:00 e il focus sarà sulle Novità del 2024.
Di seguito il programma dell’evento:
- Il punto sui mercati energeticiContinua la discesa dei prezzi di energia elettrica e gas, trainato dall’indice TTF sotto i 30 €/MWh. Abbiamo toccato il fondo?
- Consip Energia Elettrica 21 al via: attivati i primi lottiAttivati 9 Lotti su 17 della Convenzione Energia Elettrica 21. Come è andata la gara?
- Nuovo portale Consip acquistinretepa.itCome cambia il processo di adesione alle Convenzioni per l’acquisto di energia elettrica e gas? Quali criticità?
- La gestione delle anomalie di fatturazioneNel 2024 intensificheremo le attività di controllo. Quali anomalie può presentare la fatturazione? Come vengono gestite?
Cos'è il workshop?
All’incontro, moderato da Giuliano Sarricchio, è previsto un numero ristretto di partecipanti. Sarà l’occasione per approfondire come leggere i dati presenti in BenchMonitor ed estrarre le informazioni utili per prendere decisioni finalizzate alla razionalizzazione della spesa energetica.
Contrariamente a quanto avviene nei webinar, non c’è un tema predefinito all’ordine del giorno. Ciascun partecipante può chiedere di approfondire uno specifico aspetto da condividere insieme agli altri partecipanti.
Pensiamo che attraverso il confronto e la condivisione si possa raggiungere l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro di chi è chiamato all’ingrato compito di gestire le forniture energetiche.
256
Clienti Attivi
Il relatore
Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it.
I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.
Oltre 270 recensioni su Trustpilot
Eccellente - 4,6 su 5
Alberto
Professionalità
Negli anni avete acquisito una professionalità nei dettagli e spiegazione delle problematiche molto accurate, interessante anche il fatto che di accettare enti non vostri clienti. Perché non siamo Vostri clienti? Perché chi decide o chi ha la possibilità di decidere non capisce che aderire ai vostri servizi sono investimenti che a lungo periodo possono incidere nei bilanci a seguire. Personalmente posso solo ringraziarvi per farmi partecipare ad aggiornamenti professionali molto importanti per il lavoro quotidiano.
Lorenzo
Grazie
Non posso che apprezzare complessivamente il servizio che controllobolletta.it svolge per l'amministrazione comunale per cui lavoro. Forse uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, ed ancora non lo sfruttiamo al massimo delle sue potenzialità.
Simona
Ottime informazioni, utili e dirette.
Le informazioni fornite durante il webinar sono state chiare e dirette. Tutto molto comprensibile ed utile.