Meglio fisso o variabile? Analizziamo i mercati energetici

LIVE WEBINAR – data da definire

relatore-giuliano sarricchio

Giuliano Sarricchio
Relatore

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

50 posti disponibili
(webinar riservato a dipendenti pubblici)

Il webinar è rivolto ai dipendenti pubblici che vogliono acquisire competenze sui mercati energetici per scegliere con maggiore consapevolezza tra prezzo fisso e variabile per il contratto di fornitura di energia elettrica del proprio Ente.

Proprio nelle situazioni di elevata volatilità, l’analisi dei mercati diventa particolarmente interessante. Cercheremo di interpretare i movimenti dei mercati energetici e non solo, per comprendere i possibili scenari nei prossimi mesi.

Raccoglieremo elementi utili per fornire indicazioni per la gestione delle forniture energetiche:

  • È giunto il momento scegliere il prezzo fisso?
  • Di quanto scenderà la bolletta elettrica nei prossimi mesi?
  • Quanto mettere a bilancio per il 2020?

L’evento è interattivo. A margine della sessione formativa on-line, della durata di circa 40 minuti, risponderemo a tutte le domande poste dai partecipanti.

La data del webinar sarà fissata nelle prossime settimane.

Iscriviti al nostro sito per essere informato tempestivamente 

Iscriviti
webinar-mensile