Live Webinar GRATUITO

 Giovedì 5 maggio 2022 ore 10:00

Tutorial BenchMonitor:

la gestione delle forniture in tempo di guerra

 
 

La crisi energetica sta determinando profondi cambiamenti nel modo di gestire le forniture energetiche. Non possiamo più dire “abbiamo sempre fatto così”.

Se le bollette e i conti dell’Ente sono vittime della volatilità, è necessario difendersi, dotandosi di strumenti adeguati.

E’ necessario

  • prevedere la spesa,
  • controllare la congruità dei consumi,
  • verificare la correttezza dei corrispettivi,
  • pagare puntualmente,
  • gestire i rinnovi contrattuali,

ma soprattutto… azzerare gli sprechi!

Durante il Webinar mostreremo come sia facile gestire le forniture energetiche con BenchMonitor, il servizio esclusivamente riservato alla PA, utilizzato da centinaia di Enti pubblici in tutta Italia.

Nella prima parte del Webinar il focus sarà sulla situazione dei mercati energetici e sul relativo impatto sulla bolletta degli Enti Pubblici.

Nella seconda parte saranno approfondite le funzionalità di BenchMonitor che consentono di stimare i costi futuri: Gestione Capitoli e Previsione Spesa.

Questo webinar si è già tenuto.

Se vuoi rivederlo, richiedi il link cliccando nella pagina dedicata ai webinar registrati

GUARDA IL WEBINAR REGISTRATO
relatore-giuliano sarricchio


IL RELATORE

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

Leggi le recensioni su Trustpilot

Il gradimento dei nostri webinar è testimoniato dalle recensioni pubblicate sul portale Trustpilot. Oltre il 95% dei partecipanti ha espresso un giudizio molto positivo.