Live Webinar GRATUITO

 Martedì 26 ottobre 2021 ore 10:00

Quanto mettere a bilancio per la spesa energetica del 2022?

 
 

Siamo in piena crisi energetica con i prezzi di energia elettrica e gas letteralmente impazziti.

  • Quanto peseranno gli aumenti in bolletta sui bilanci del nostro Ente?
  • L’azzeramento degli oneri di sistema deciso dal governo, sarà in grado da scongiurare il ricorso a variazioni di bilancio per il 2021?
  • Come programmare la spesa per il prossimo anno?

Dopo aver esaminato l’attuale contesto di mercato, forniremo indicazioni pratiche ed operative per i dipendenti pubblici alle prese con le previsioni di spesa per il prossimo anno.

Nel corso del Webinar presenteremo la nuova funzionalità di BenchMonitor “Previsione spesa” che consente di monitorare il costo atteso per il prossimo anno e la congruità degli stanziamenti effettuati, senza l’inserimento di dati da parte dell’utente!

L’evento è interattivo e risponderemo a tutte le domande dei partecipanti

Il webinar si è già tenuto.

Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri prossimi eventi:

ISCRIVITI AL SITO

50 posti disponibili (webinar riservato a dipendenti pubblici)

Leggi le recensioni su Trustpilot

Il gradimento dei nostri webinar è testimoniato dalle recensioni pubblicate sul portale Trustpilot. Oltre il 95% dei partecipanti ha espresso un giudizio molto positivo.

relatore-giuliano sarricchio

Giuliano Sarricchio
RELATORE

IL RELATORE

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.