Live Webinar GRATUITO

 Martedì 31 gennaio 2023 ore 10:00

Consigli operativi per l’adesione alle Convenzioni Consip

 
 

La crisi energetica ha reso più complessa la gestione dei contratti di fornitura di energia. Da un lato i fornitori di energia elettrica sono meno tolleranti di un tempo in caso di morosità e sempre più pignoli nell’accettazione degli ordinativi; dall’altro non sono ammessi passi falsi. In caso di rifiuto o sospensione, si rischia di transitare per il Servizio di Salvaguardia, con costi stratosferici dal 1° gennaio 2023.

In occasione dell’attivazione dei primi lotti della Convenzione EE20, martedì 31 gennaio alle ore 10.00 riproponiamo uno dei nostri webinar più seguiti: Consigli operativi per l’adesione alle Convenzioni Consip, durante il quale forniremo indicazione pratiche su come gestire al meglio i rinnovi contrattuali. Inoltre, forniremo indicazioni su come calcolare il valore della fornitura energetica e suggerimenti per ridurre il rischio di rimanere senza il contratto di fornitura gas nel caso dovessero esaurirsi i quantitativi della GN14, prima dell’attivazione di GN15 o GN15 bis.

150 posti disponibili (webinar riservato a dipendenti pubblici)

Il webinar si è già tenuto, la registrazione sarà disponibile a breve nell sezione del sito dedicata ai webinar registrati

WEBINAR REGISTRATI
relatore-giuliano sarricchio


IL RELATORE

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

Leggi le recensioni su Trustpilot

Il gradimento dei nostri webinar è testimoniato dalle recensioni pubblicate sul portale Trustpilot. Oltre il 95% dei partecipanti ha espresso un giudizio molto positivo.