Come ridurre le quote fisse sulla bolletta elettrica?

LIVE WEBINAR – giovedi’ 4 giugno. OrE 10:00

relatore-giuliano sarricchio

Giuliano Sarricchio
Relatore

[ux_image id="8176" link="https://it.trustpilot.com/review/controllabolletta.it" target="_blank"] [follow style="fill" linkedin="https://www.linkedin.com/in/giuliano-sarricchio-3aa3572a/"]

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

50 posti disponibili
(webinar riservato a dipendenti pubblici)

Il Coronavirus ha fatto scendere i consumi ed il costo della materia prima.

Per ridurre ulteriormente la spesa per l’energia elettrica, non resta che agire sulle quote fisse.

Per le PA multisito con decine o centinaia di utenze, troviamo spesso ampi margini di risparmio, ottenibili cessando le utenze con zero consumi o con potenze sovradimensionate rispetto all’effettivo fabbisogno.

Dove e come intervenire?

Durante il webinar di 30 minuti, riservato ai dipendenti pubblici di organizzazioni multisito, mostreremo il nostro approccio alla riduzione delle quote fisse e le novità della reportistica mensile per i clienti attivi con il servizio BenchMonitor.

L’evento è interattivo. A margine della sessione formativa on-line, risponderemo a tutte le domande poste dai partecipanti.





Form iscrizione al webinar
Nome
Cognome*
Amministrazione/Società*
E-mail istituzionale*
Telefono*
Posizione
Descrizione
Origine Lead
Autorizzo al trattamento dei dati personali (GDPR)* Privacy Policy