Come ridurre le quote fisse sulla bolletta elettrica?
LIVE WEBINAR – giovedi’ 4 giugno. OrE 10:00
Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it, ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.
I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.
50 posti disponibili
(webinar riservato a dipendenti pubblici)
Il Coronavirus ha fatto scendere i consumi ed il costo della materia prima.
Per ridurre ulteriormente la spesa per l’energia elettrica, non resta che agire sulle quote fisse.
Per le PA multisito con decine o centinaia di utenze, troviamo spesso ampi margini di risparmio, ottenibili cessando le utenze con zero consumi o con potenze sovradimensionate rispetto all’effettivo fabbisogno.
Dove e come intervenire?
Durante il webinar di 30 minuti, riservato ai dipendenti pubblici di organizzazioni multisito, mostreremo il nostro approccio alla riduzione delle quote fisse e le novità della reportistica mensile per i clienti attivi con il servizio BenchMonitor.
L’evento è interattivo. A margine della sessione formativa on-line, risponderemo a tutte le domande poste dai partecipanti.
