ControllaBolletta.it incontra i Sindaci a Parma ANCI EXPO 2021

Dal 9 al 11 novembre 2021 ControllaBolletta.it sarà presente alla XXXVIII assemblea annuale ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

L’evento è un’importante occasione di confronto e di incontro tra pubblici amministratori ed operatori economici privati che collaborano con il mondo pubblico. Quest’anno è particolarmente atteso, perché per molti Sindaci sarà il primo evento in presenza dell’era post-Covid.

Anche quest’anno i visitatori di ANCI EXPO troveranno lo stand di ControllaBolletta.it, dedicato alla gestione ottimale delle bollette nelle Amministrazioni Comunali. Potremo incontrarci di persona e confrontarci su tutti i temi trattati nel nostro sito.

Cosa presenteremo

Quest’anno l’attenzione è sulla crisi energetica in atto e sulle conseguenze per le casse comunali:

  • Come intervenire sulle variazioni di bilancio del 2021?
  • Quanto accantonare per il prossimo anno?
  • Cosa scegliere tra prezzo fisso e variabile per l’acquisto di energia elettrica e gas?

Sarà presente il nostro esperto Giuliano Sarricchio, che si confronterà con gli utenti del nostro sito sui temi legati alla gestione dei consumi energetici nella Pubblica Amministrazione.

Ai visitatori del nostro stand mostreremo la nuova funzionalità di BenchMonitor “Previsione Spesa”, l’ultima novità progettata per supportare le Amministrazioni nella programmazione della spesa, che fornisce la risposta alla domanda “Quanto mettere a bilancio per la spesa energetica del prossimo anno?”

 

Fissa un appuntamento per ANCI 2021