ControllaBolletta.it diventa social

controllabolletta diventa socialDa oggi saranno aggiornate le pagine Facebook e Linkedin di ControllaBolletta.it

Da oltre 5 anni pubblichiamo notizie ed approfondimenti sul tema delle forniture energetiche dal punto di vista della PA. Abbiamo sempre offerto contenuti originali gratuiti sui temi di maggiore interesse per i dipendenti pubblici che gestiscono decine o centinaia di bollette tutti i mesi.

Ci siamo occupati di Convenzioni Consip per l’acquisto di energia elettrica e gas, oneri della bolletta elettrica, mercati energetici, obblighi normativi in materia di acquisti di energia, Salvaguardia, Fui Gas.

Nei nostri articoli abbiamo sempre cercato di forniture un punto di visto oggettivo basato sui dati, fornendo consigli operativi per operare le scelte migliori.

Con l’obiettivo di offrire una comunicazione ancora più tempestiva e costante, abbiamo creato tre canali social: la Fanpage Facebook, la Pagina LinkedIn ed il Canale YouTube di Controllabolletta.it.

Attraverso i canali vogliamo creare uno spazio interattivo ed immediato, dove potremo discutere insieme e affrontare le tematiche che più vi stanno a cuore.

Vi invitiamo a lasciare un like al seguente link per essere sempre aggiornati sulla novità!