Novità: Nuova Sezione Tariffe Energetiche PA (Click & Check)

TariffePAFinalmente uno strumento semplice e veloce per controllare al volo i prezzi di tutte le tariffe elettriche per la Pubblica Amministrazione.

Molti utenti del nostro sito hanno spesso la necessità di verificare la correttezza di una tariffa elettrica. Il più delle volte si tratta di controllare il prezzo di una convenzione Consip o, per le amministrazioni più sfortunate, di una tariffa del Servizio di Salvaguardia.

Da oggi ControllaBolletta.it mette a disposizione uno strumento di verifica semplice e immediato per controllare le tariffe di riferimento per la PA. Con soli tre click il sistema mostra i prezzi praticati per la componente energia per ciascuna fascia di riferimento. E’ inoltre possibile verificare chi è il fornitore aggiudicatario, l’entità dello sconto riservato per le PA virtuose e il costo dell’opzione verde.

Al fine di avere dei parametri di riferimento utili a verificare l’entità della tariffa per il mese selezionato, sulla stessa pagina è possibile visualizzare il valore del PUN, del Brent, del Consip Power Index e dell’indice Pfor.

Come funziona

E’ sufficiente selezionare la regione, il mese di competenza e la tariffa desiderata ed il gioco è fatto!

Scopri Click & Check: Tariffe Energetiche PA (Click & Check)

 

Tariffe disponibili

Al momento sono disponibili le tariffe Consip delle ultime tre edizioni e del mercato di Salvaguardia e la consultazione della pagina è completamente gratuita.
Per le amministrazioni fuori Convenzione Consip con una tariffa indicizzata al PUN, abbiamo inserito anche una tariffa di riferimento denominata “PUN spread a zero”. Per controllare il prezzo in bolletta sarà sufficiente sommare lo spread al prezzo indicato dal sistema.

Prossime novità

A breve la sezione sarà arricchita con le tariffe delle principali Centrali di Committenza e con le tariffe Gas.

Hai bisogno di assistenza?

Se hai bisogno di approfondire specifici problematiche o semplicemente sei curioso di scoprire come i nostri servizi possono semplificare il tuo lavoro: contattaci!