L’unione fa la forza: Matrimonio tra ControllaBolletta.it e Sos MePA

iconaPartnership tra BenchSmart srl e Porzio & Partners srl: l’energia e l’ICT si incontrano per soddisfare al meglio le esigenze delle PA che vogliono gestire al meglio le bollette energetiche e telefoniche.

BenchSmart/ControllaBolletta sta all’energia come Porzio & Partners/SosMePA sta all’ICT. Sommando le nostre competenze sull’energia con quelle di Porzio &Partners sull’ICT e sugli appalti in generale, puntiamo ad offrire ai nostri clienti un supporto specialistico per percorrere con successo la strada di razionalizzazione della spesa pubblica.

Chi è Porzio & Parners

logo porziopartnerPorzio & Parners è una società di consulenza innovativa composta da esperti in materia di appalti, con competenze specialistiche in materia di approvvigionamento di servizi telefonici e di tecnologie ICT. L’obiettivo di Porzio & Partners e di BenchSmart è comune: affiancare la PA per raggiungere gli obiettivi di razionalizzazione della spesa pubblica.

logo sos mepaBenchSmart, con il servizio BenchMonitor, promosso attraverso il portale www.controllabolletta.it, pensa alla spesa energetica; Porzio & Partners pensa al resto: dalla redazione degli Atti di Gara per procedure complesse, al supporto operativo per risolvere i problemi quotidiani di utilizzo del MePA, attraverso il portale www.sosmepa.com.

Dalla gestione dell’energia all’Utility Management

Dal punto di vista degli appalti pubblici, il mondo dell’energia e della telefonia sono molto simili. Non è un caso che, anche per l’acquisto di servizi telefonici, sia vigente l’obbligo di acquisto tramite Consip sancito dalla c.d. Spending Review bis del 2012 (art. 1 comma 7 L.135/2012).

Chi gestisce le bollette energetiche in molti casi si occupa anche di quelle telefoniche. Sempre più spesso ci viene chiesto supporto anche sul settore telefonico, e da oggi potremo offrire una risposta concreta.

richiedi demo box4bLa piattaforma BenchMonitor contiene già un modulo telefonia. Grazie alla partnership con Porzio & Partner, potremo proporre il modulo telefonia ai nostri clienti come avviene attualmente per il modulo Energia Elettrica e Gas, mantenendo lo stesso contenuto consulenziale richiesto dai clienti BenchMonitor.

Il servizio BenchMonitor non sarà semplicemente gestione dei consumi energetici, ma si amplierà, evolvendo in strumento di Utility Management. I nostri clienti potranno gestire, attraverso un'unica piattaforma, sia le bollette telefoniche che quelle energetiche e, soprattutto, avranno un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni esigenza connessa alla gestione delle bollette, compresa la verifica della loro correttezza.

Per maggiori informazioni sul modulo telefonia e sul controllo della fatturazione delle bollette telefoniche contattaci

Tags: BENCHMONITOR, BILL AUDIT

Stampa Email

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi i contenuti esclusivi e ti aggiorniamo sulle ultime notizie!

Email::
Nome::

banner notizie newsletter bottom