giovedì, 19 Marzo, 2020

ControllaBolletta.it diventa social

controllabolletta diventa socialDa oggi saranno aggiornate le pagine Facebook e Linkedin di ControllaBolletta.it

Da oltre 5 anni pubblichiamo notizie ed approfondimenti sul tema delle forniture energetiche dal punto di vista della PA. Abbiamo sempre offerto contenuti originali gratuiti sui temi di maggiore interesse per i dipendenti pubblici che gestiscono decine o centinaia di bollette tutti i mesi.

Ci siamo occupati di Convenzioni Consip per l’acquisto di energia elettrica e gas, oneri della bolletta elettrica, mercati energetici, obblighi normativi in materia di acquisti di energia, Salvaguardia, Fui Gas.

Nei nostri articoli abbiamo sempre cercato di forniture un punto di visto oggettivo basato sui dati, fornendo consigli operativi per operare le scelte migliori.

Con l’obiettivo di offrire una comunicazione ancora più tempestiva e costante, abbiamo creato tre canali social: la Fanpage Facebook, la Pagina LinkedIn ed il Canale YouTube di Controllabolletta.it.

Attraverso i canali vogliamo creare uno spazio interattivo ed immediato, dove potremo discutere insieme e affrontare le tematiche che più vi stanno a cuore.

Vi invitiamo a lasciare un like al seguente link per essere sempre aggiornati sulla novità!

giuliano sarricchio foto

+256

Clienti soddisfatti

Il relatore

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it

Giuliano Sarricchio ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

Oltre 270 recensioni su Trustpilot

Eccellente - 4,6 su 5

Alberto

Professionalità

Negli anni avete acquisito una professionalità nei dettagli e spiegazione delle problematiche molto accurate, interessante anche il fatto che di accettare enti non vostri clienti. Perché non siamo Vostri clienti? Perché chi decide o chi ha la possibilità di decidere non capisce che aderire ai vostri servizi sono investimenti che a lungo periodo possono incidere nei bilanci a seguire. Personalmente posso solo ringraziarvi per farmi partecipare ad aggiornamenti professionali molto importanti per il lavoro quotidiano.

Lorenzo

Grazie

Non posso che apprezzare complessivamente il servizio che controllobolletta.it svolge per l'amministrazione comunale per cui lavoro. Forse uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, ed ancora non lo sfruttiamo al massimo delle sue potenzialità.

Simona

Ottime informazioni, utili e dirette.

Le informazioni fornite durante il webinar sono state chiare e dirette. Tutto molto comprensibile ed utile.