venerdì, 26 Ottobre, 2018

BenchMonitor® innovazione tecnologica al Key Energy 2018

logo key energyAl Key Energy di Rimini BenchSmart srl presenta BenchMonitor®, riconosciuto innovazione tecnologica di CITTA’ SOSTENIBILE, il progetto sulla qualità ambientale dei centri urbani e sulla gestione virtuosa dei territori.

DoveSiamoVieni a trovarci al Key Energy! Potremo incontrarci di persona e confrontarci su tutti i temi trattati nel nostro sito. Sarà l’occasione per conoscersi e ragionare su come razionalizzazione la spesa del tuo Ente e ridurre gli sprechi. Parleremo inoltre di mercati energetici, controllo delle bollette e Convenzioni Consip per l’acquisto di energia.

Siamo in “Città Sostenibile” di fronte alla Sala Agorà – Padiglione B6 – Stand 41

In contemporanea con ecomondo logo

L’evento si svolge in contemporanea con ECOMONDO, la fiera della green e circular economy. Un evento internazionale sui settori dell’economia circolare dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

pulsante ingresso gratuito

Protagonisti in Città Sostenibile

cittàsostenibileLa nostra iniziativa al supporto delle PA sul territorio non poteva trovare collocazione più adeguata! Saremo all’interno nel Padigione B6, dedicato alla Città Sostenibile, il progetto sulla qualità ambientale dei centri urbani e sulla gestione virtuosa dei territori. Città Sostenibile mette a sistema tutti i settori di interesse della Pubblica Amministrazione, dalla mobilità alla rigenerazione urbana, dall’energia all’innovazione digitale e la salute.
In tale contesto, il nostro software/servizio BenchMonitor svolge un ruolo da protagonista. Infatti, è riconosciuto “Innovazione Tecnologica”, e noi saremo presenti in fiera con l’obiettivo di mostrare come BenchMonior possa essere lo strumento che consente alle PA di dare attuazione pratica al nostro modello di gestione virtuosa dei consumi energetici, con benefici per le casse dell’ente e per l’ambiente.

Cosa presentiamo

sarricchio linkedin fotoSarà presente il nostro esperto Giuliano Sarricchio, che si confronterà con gli utenti del nostro sito sui temi legati alla gestione dei consumi energetici nella Pubblica Amministrazione.

In tutti i giorni dell’evento, proporremo i nostri seminari sui temi oggetto di Webinar negli ultimi mesi.

Mattina

• Controlliamo la Bolletta con un click!
• Consigli operativi per l’adesione a Consip per l’acquisto di energia

Pomeriggio

• Come razionalizzare la spesa energetica nella PA.

Dove Siamo

  dove siamo

 layout ecomondo ita new

giuliano sarricchio foto

+256

Clienti soddisfatti

Il relatore

Giuliano Sarricchio, ideatore dei servizi offerti da ControllaBolletta.it

Giuliano Sarricchio ha maturato un’esperienza in ambito finanziario come analista in Banca Sella e nel settore energetico in Società Energetica Lucana, Centrale di Committenza in materia di energia di Regione Basilicata.

I suoi articoli sono pubblicati nella rubrica Energia e PA su Staffetta Quotidiana, la più autorevole fonte di informazioni in materia energetica del nostro paese.

Oltre 270 recensioni su Trustpilot

Eccellente - 4,6 su 5

Alberto

Professionalità

Negli anni avete acquisito una professionalità nei dettagli e spiegazione delle problematiche molto accurate, interessante anche il fatto che di accettare enti non vostri clienti. Perché non siamo Vostri clienti? Perché chi decide o chi ha la possibilità di decidere non capisce che aderire ai vostri servizi sono investimenti che a lungo periodo possono incidere nei bilanci a seguire. Personalmente posso solo ringraziarvi per farmi partecipare ad aggiornamenti professionali molto importanti per il lavoro quotidiano.

Lorenzo

Grazie

Non posso che apprezzare complessivamente il servizio che controllobolletta.it svolge per l'amministrazione comunale per cui lavoro. Forse uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, ed ancora non lo sfruttiamo al massimo delle sue potenzialità.

Simona

Ottime informazioni, utili e dirette.

Le informazioni fornite durante il webinar sono state chiare e dirette. Tutto molto comprensibile ed utile.

linee colorate