ANCI EXPO 2022 BERGAMO: 100 volte grazie!

Il “Caro bolletta” si conferma il tema del momento ad ANCI EXPO 2022 di Bergamo. Grande interesse per il nostro servizio, che offre una soluzione concreta ed immediata per affrontare la crisi energetica. Il 13 dicembre Workshop speciale.

100 volte grazie ai 100 Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali che, durante ANCI EXPO 2022, hanno manifestato interesse per il nostro servizio ed hanno lasciato il loro contatto per trovare risposta concreta al tema del momento: come affrontare la peggiore crisi energetica della storia.

Grazie alla vicinanza geografica, le richieste di contatto sono arrivate soprattutto da Lombardia, Piemonte e Veneto, con una presenza vicina al 40%. Buona l’affluenza anche dalla Sicilia e dalla Calabria meridionale, dove l’aumento dei costi energetici sta determinando le maggiori criticità.

Il passaparola ha portato al nostro stand tante amministrazioni da Sardegna, Puglia e Abruzzo, regioni storicamente molto affezionate al nostro servizio.

Workshop gratuito per i Sindaci e gli amministratori che ci hanno fatto visita

Il 13 dicembre abbiamo organizzato un’edizione speciale del nostro Workshop, solitamente riservato ai clienti attivi con il servizio BenchMonitor. Le iscrizioni saranno aperte anche a gli tutti amministratori e i dipendenti pubblici delle 100 amministrazioni che ci hanno fatto visita, nonché agli enti che hanno richiesto un preventivo negli ultimi 3 mesi.

Durante l’evento faremo il punto sull’andamento della crisi energetica, con un focus speciale sugli esiti delle gare Gara Consip EE20, Consip GAS14 e del Servizio di Salvaguardia 2023-24.

Come sempre, il confronto con i clienti già attivi ci consentirà di approfondire i temi di maggiore interesse: dalla gestione degli impegni di bilancio alle strategie da implementare per superare indenni la peggiore crisi energetica della storia.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WORKSHOP